La nostra manutenzione programmata

Una scelta intelligente

I nostri  piani di manutenzione programmati sono studiati su misura per i clienti al fine di contenere il normale degrado d’uso degli impianti, mantenendo 
efficienza e buon funzionamento dei prodotti e dei sistemi forniti.
Le diverse “taglie” dei pacchetti su misura prevedono interventi programmati in funzione delle singole esigenze: dal solo intervento annuale garantito dal pacchetto “Small”, sino all’estensione della garanzia
+6 anni al pacchetto “eXtra Large”.
Per richiedere informazioni sui piani di manutenzione e scegliere il più adatto a garantire sicurezza e tranquillità nel tempo contatte i nostri uffici
ed un incaricato fornirà tutte le indicazioni del caso.

I nostri piani

I piani di manutenzione programmata hanno il fine di contenere il degrado normale d’uso degli impianti. I contratti hanno per oggetto la manutenzione preventiva con lo  scopo di mantenere efficienti e in buon funzionamento i prodotti ed i sistemi. Gli  interventi di manutenzione straordinaria dovuti ad avarie e guasti non sono contemplati dai piani di manutenzione programmata.

 

PIANO DI MANUTENZIONE DI TIPO S SMALL

 

Il servizio è annuale e si articola in n° 1 intervento programmato

 

PIANO DI MANUTENZIONE DI TIPO M MEDIUM

 

Il servizio è annuale e si articola in n° 2 interventi programmati.

 

PIANO DI MANUTENZIONE DI TIPO L LARGE

 

Il servizio è annuale e si articola in n° 2 interventi programmati.

Altri eventuali interventi su chiamata sono compresi nel canone e vengono effettuati durante il normale orario di lavoro.

Eventuali interventi eseguiti durante i giorni festivi, Sabati, Domeniche e notturni non sono compresi nel servizio e vengono addebitati con riferimento al listino interventi di assistenza in reperibilità.

 

PIANO DI MANUTENZIONE DI TIPO XL EXTRA LARGE

 

Il servizio è annuale e si articola in n° 1 intervento programmato.

Altri eventuali interventi su chiamata sono compresi nel canone e vengono effettuati durante il normale orario di lavoro.

Eventuali interventi eseguiti durante i giorni festivi, Sabati, Domeniche e notturni non sono compresi nel servizio e vengono  addebitati con riferimento al listino interventi di assistenza in reperibilità.

La riparazione e la sostituzione degli apparati e delle componenti degli impianti è compresa nel canone annuo. In sostanza l’accordo agisce come un’ estensione della garanzia.

Non sono comprese riparazioni o sostituzioni dovute a danni e guasti causati da:

manomissioni, negligenza, imprevisti mutamenti delle tensioni elettriche, infiltrazioni di liquidi, fuoco, scariche induttive/elettrostatiche, scariche provocate da fulmini, sovratensioni e  fenomeni esterni all’impianto.

Sono escluse dall’accordo le sostituzioni di prodotti soggetti ad usura in seguito all’utilizzo ed eventuali batterie di dotazione. 

Il piano di tipo XL può essere applicato solo sugli impianti Gagliasso e può coprire un massimo di anni 6 dal termine della garanzia.  Dopo tale periodo il contratto scade e deve essere rinnovato in modalità S o M. 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Gagliasso Impianti srl Via Castellero 26/B 12040 Piobesi d'Alba Partita IVA: 02747070049